Questo è il piccolo mondo delle mie creazioni....il posto dove poter dare una sbirciatina ai miei esuberanti bijoux e perché no...sognare! Mi piace creare cose sempre diverse e quasi tutti i miei oggetti sono pezzi unici! Chi desidera ricevere ulteriori informazioni può scrivere a: CHEARLY@LIBERO.IT

20110524

Chearly @ Fiera di Lubacaria - 22.05.2011

Pubblico qualche fotografia scattata domenica 22 maggio a Piagge e ringrazio tutti quelli che si sono soffermati ad ammirare le mie cose e a farmi i complimenti!! :) Grazie ad Alessandra che ha allestito "KM zero", lo spazio che ci ha ospitato!

E' stata una giornata bellissima anche se mooooolto calda, ho avuto modo di conoscere tante persone nuove ed interessanti come Valentina e Lucia di da filo d'erba al filo di lana  che mi hanno fatto soffermare su quanto possa essere bello ed affascinante vivere a stretto contatto con la natura, e con gli animali. Tanti animali!! Inoltre hanno esposto tante cose di lana, la lana quella vera, quella che ha il nome della pecora che è stata tosata per produrre il capo che stiamo indossando!! maglioni, scaldaspalle, portacellulari e...collane! Non ho avuto tempo di provarmi un paio di modelli che mi piacevano ( e poi cavolo faceva un caldo...!) ma spero proprio di aver modo di infilarmi in uno dei loro caldi maglioni il prossimo inverno ;)

E ora qualche foto:


Valentina di "dal filo d'erba al filo di lana"




Il mio banco :)



L'anello "Have a pie"


Orecchini Timeframe



Il mio banco :)



2 commenti:

Francesco Balestri ha detto...

Il tuo banco era fantastico!

CHEARLY ha detto...

Grazie Rano....avevo fatto una bella esposizione ero fiera di me ;)