Questo è il piccolo mondo delle mie creazioni....il posto dove poter dare una sbirciatina ai miei esuberanti bijoux e perché no...sognare! Mi piace creare cose sempre diverse e quasi tutti i miei oggetti sono pezzi unici! Chi desidera ricevere ulteriori informazioni può scrivere a: CHEARLY@LIBERO.IT

20100617

Visiera decorata DIY: Per chi vuole cimentarsi con un facile fai-da-te!!

Volevo una visiera "elegante". Lo so, difficilmente una visiera può risultare elegante, ma insomma, la volevo un pò frivola. Così mi sono armata di ago, filo, nastri e charms, gli stessi charms che utilizzo per i miei orecchini.
Ecco come una semplice visiera sportiva  nera può diventare frou frou!
Prima.....

 E dopo!!

Vorrei aggiungeci qualche altro charm stile Chanel non appena mi arriveranno!!!

Nessun commento: