Questo è il piccolo mondo delle mie creazioni....il posto dove poter dare una sbirciatina ai miei esuberanti bijoux e perché no...sognare! Mi piace creare cose sempre diverse e quasi tutti i miei oggetti sono pezzi unici! Chi desidera ricevere ulteriori informazioni può scrivere a: CHEARLY@LIBERO.IT

20101119

NOVITA'!! Bracciale "Charlotte" con pon-pon rosa

Da oggi non più solo gli orecchini..... i pon-pon sono anche su bracciali e collane!!

Questo delizioso bracciale sulle tonalità del bianco e del rosa è composto da perle acriliche, perle in lucite, pon-pon in lapin di colore rosa e un moschettone in metallo color argento; la lunghezza varia da 20 cm. a 21,5 cm. circa, si può regolare grazie alla catenella posta in fondo al moschettone.  Vi assicuro che il mio polso è davvero piccolo e a me va bene allacciarlo nell'anellino più stretto. Si può abbinare agli orecchini!



Nessun commento: