Questo è il piccolo mondo delle mie creazioni....il posto dove poter dare una sbirciatina ai miei esuberanti bijoux e perché no...sognare! Mi piace creare cose sempre diverse e quasi tutti i miei oggetti sono pezzi unici! Chi desidera ricevere ulteriori informazioni può scrivere a: CHEARLY@LIBERO.IT

20100523

T.Shirts & Tops vari realizzati negli ultimi anni.... :D

Canottiera RED "Love is the drug": (2006) Una delle mie preferite!Personalmente confido molto nel progetto RED che Bono Vox sta portando avanti ormai da anni collaborando con marchi prestigiosi, unendo il fashion all'umanitario. Ho già acquistato RED e continuerò a farlo!!! Questa stampa l'ho ricavata da una E-Card, purtroppo le t-shirt con questo disegno non le vendevano e me la sono fatta da sola una sera che non sapevo cosa mettermi x andare in discoteca!!!!!

La indosso da sola così come la vedete in foto oppure impreziosita con spille e catenelle.

In più sul dietro ci ho aggiunto un cuore (vedi foto successive.


T-SHIRT MARYLIN MONROE: (2007)

Anche in qiesto caso, tre o quattro anni fa, quando ho realizzato questa stampa il primo piano di Marylin Monroe non era così inflazionato come quest'anno. E non trovavo una maglietta con marylin che mi piacesse. Così ho deciso di farmela da sola con una stampa partendo da un formato A4...... purtroppo la canottiera è una M e mi sta un pò morbida addosso, le proporzioni in questa foto non rendono bene ma il disegno è grande, e pur essendo una foto dai bordi solo appena sfumati...il risultato mi ha soddisfatta, in fondo si tratta pur sempre di un "esperimento"!!!!!! Man mano che sono andata avanti avanti ho perfezionato la tecnica :D

Anche ini questo caso il top lo indosso quasi sempre arricchito da collane con perle, nastri e fiori dall'aria un pò civettuola e iperfemminile!

 T-SHIRT STARSKY & HUTCH:  (2005)

Uno dei miei primi esperimenti!!! La tengo per ricordo :D  La stampa era ancora lucida tipo figurina....... ma essendo un disegno piccolo direi che va bene anche così. Successivamente ho ripassato i contorni con un pennarello di colla-glitter x tessuti

 T-SHIRT STAMPA FUNNY:  (2005)

Questa fu la prima maglietta che realizzai!  la stampa l'ho successivamente ripassata tutta intorno con il pennarello glitterato. Il significato è irriverente e come sempre Internet è stato il grande maestro :D

 

Nessun commento: